Apparecchi acustici

Produzione e vendita di efficaci apparecchi acustici a Verona

Il centro Paolini Apparecchi Acustici di Verona offre ai pazienti i migliori apparecchi per l’udito della città, proponendo protesi moderne e risolutive sia in caso di deficit lievi che di grave entità. 

Presso il Centro Acustico potrete richiedere il supporto di audioprotesisti specializzati, sempre aggiornati riguardo alle tecnologie più sofisticate del settore ed efficaci per la risoluzione delle problematiche uditive. 
Contatti
Richiedete informazioni sugli apparecchi acustici disponibili presso il centro
Cortesia e professionalità al servizio del cliente
Soluzioni ad inserzione profonda di eccellente qualità
Occhiali con apparecchio acustico incorporato
Nuovi apparecchi acustici interni e invisibili 

Protesi endoauricolari o retroauricolari

Molteplici gli apparecchi per non udenti e le protesi rivendute in farmacia: queste soluzioni possono, però, non risultare sufficienti per chi soffre di gravi deficit uditivi. Grazie ai progressi tecnologici, oggi è possibile realizzare dispositivi dalle dimensioni molto ridotte, da indossare direttamente nel condotto uditivo in modo da risultare quasi del tutto invisibili.

Gli apparecchi per sordità proposti dall’istituto Paolini Apparecchi Acustici garantiscono notevoli vantaggi. Diverse le soluzioni a vostra disposizione:
  • le protesi retroauricolari, da posizionare dietro il padiglione auricolare – questi modelli trasmettono il suono mediante un tubicino sottile, che connette l’area superiore-anteriore dell’orecchio con il condotto uditivo, e rispondono a qualsiasi esigenza uditiva, dalla più lieve alla più grave;
  • gli occhiali acustici;
  • i dispositivi digitali; 
  • protesi endoauricolari, da posizionare nel condotto uditivo – adatte a deficit uditivi lievi o moderati, vengono personalizzate in base alla forma dell’orecchio.
Il motto dello staff dell’istituto è “perché rinunciare alla gioia di sentire?”. Il desiderio del personale è, infatti, quello di contribuire al benessere del paziente, diminuendo o debellando i suoi deficit uditivi. 
svendita apparecchi di magazzino fino al 28/02/23 

I vantaggi delle protesi digitali

Gli apparecchi per sordi proposti dal centro Paolini Apparecchi Acustici di Verona rispondono efficacemente a ogni esigenza uditiva del paziente. In particolare, i dispositivi digitali consentono di elaborare il suono mediante gli oltre 20 canali. 

Le soluzioni digitali possono essere personalizzate in base alle esigenze e il paziente può scegliere tra il modello retroauricolare, endoauricolare e open air. Può inoltre scegliere se dotare l’apparecchio uditivo di uno speciale telecomando per il controllo del volume. 

La gioia di sentire in modo chiaro

Perché privarsi della gioia di sentire voci e suoni in modo chiaro? Il centro otoacustico di Verona potrà aiutarvi a recuperare perfettamente l’udito grazie ai dispositivi di ultima generazione progettati appositamente per voi. Dal 1972 il Centro Acustico è il punto di riferimento per tutti i cittadini veronesi che desiderano provvedere al proprio benessere uditivo. Potrete usufruire delle speciali tecnologie per guadagnare sino a 86 dB. I dispositivi proposti garantiscono diversi vantaggi:
  • ottima qualità sonora;
  • perfetta elaborazione vocale;
  • un’uscita massima di 143 dB SPL;
  • possibilità di sentire i suoni in modo chiaro e continuativo. 
  • Il centro è convenzionato con INAIL e ULSS. 

Richiedete un test gratuito

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. *

* Campi obbligatori


Come raggiungere il centro acustico

Fissate un appuntamento presso il cento otoacustico
Chiama subito
Share by: